Come si fa un libro / (Record no. 2507)

MARC details
000 -LEADER
campo di controllo lung. fissa 00907nam a22001577i 4500
008 - Elementi di lunghezza fissa--Informazione generale
campo di controllo lung. fissa 191203s2019 it |||||| |||||0|||||c
020 ## - ISBN (International Standard Book Number)
ISBN (International Standard Book Number) 9788893487894
082 ## - Numero di classificazione Decimale Dewey
Numero di classificazione 002
100 1# - Accesso principale -- nome di persona
Autore Ducatteau, Florence
245 10 - Formulazione del titolo
Titolo Come si fa un libro /
260 ## - Pubblicazione, distribuzione, ecc. (stampa)
Luogo di pubblicazione, distribuzione, ecc. Roma :
Nome dell'editore, distributore, ecc. Gallucci,
Data di pubblicazione, distribuzione, ecc. 2019
300 ## - Descrizione fisica
Numero pagine 1 volume (senza paginazione) :
520 ## - Riassunto, ecc.
Nota di riassunto, ecc. Vuoi scoprire come si fanno i libri? Conoscere il primo tipografo della storia? Capire chi sono le persone che trasformano testi e disegni in un volume pubblicato? Sapere come funzionano le librerie e le biblioteche? Qui troverai le risposte a tutte le tue domande, oltre alle istruzioni passo passo per creare un libro con le tue mani, un'apertura a doppia pagina panoramica e un miniquiz per diventare un vero esperto dell'editoria! Età di lettura: da 6 anni.
942 ## - Dati aggiuntivi (Koha)
Tipo copia default (Koha) Libro
995 ## - Raccomandazioni
Pubblico destinato (età) Classe 3°
999 ## - Sys Number locale (Koha)
-- 2507
-- 2507
Holdings
Ritirato (status) Perso (status) Danneggiato (status) Non per il presito Biblioteca proprietaria Data d'acquisizione Numero di inventario Collocazione Numero di copia (segnatura)
Non ritirata Non persa Non danneggiata Per il prestito Biblioteca Primaria Studenti Crispi 21/12/2021 2505 cl.III - rosa DUC.F.1
Istituto Comprensivo di Scuola Primaria e Scuola Secondaria "Trento 5"
Via San Giovanni Bosco, 8 - 38122 - Trento C.F. 80016460224 - tel. 0461263331 - fax. 0461984463 - ic.tn5@pec.provincia.tn.it

Powered by Koha